Resi e Rimborsi

RESI E RIMBORSI

COME POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

Se non sei soddisfatto del capo che hai ordinato, nessun problema! Hai 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce per segnalarci che vuoi restituire il prodotto. Puoi richiedere il rimborso dei prodotti ordinati in un'unica soluzione.

Per effettuare il reso devi semplicemente:

inviare un’e-mail all'indirizzo info@bandswatch.it

indicando:

- NOME COGNOME

- NUMERO D’ORDINE

- ARTICOLI CHE SI INTENDONO RESTITUIRE

I costi del reso (ovvero della spedizione) a BANDSWATCH saranno a carico del consumatore e utente, sia che restituisca l’ordine nella sua totalità sia che si tratti solo di alcuni prodotti dello stesso.

Procedere con la stampa dell' e-mail, inserirla nel pacco e spedirlo tramite un corriere che abbia il tracciamento all’indirizzo: Bandswatch - sede operativa: Via Oslavia 7 – 00195 Roma (RM)

Una volta ricevuto il tuo reso, BANDSWATCH si riserva 15 giorni per provvedere al rimborso.

Saranno accettate esclusivamente le richieste di reso che soddisfino i seguenti requisiti:

  • che gli articoli e il packaging siano nelle condizioni originarie
  • che gli articoli non siano stati lavati o utilizzati;
Nel caso in cui un articolo non dovesse soddisfare uno dei requisiti elencati, non avrai diritto alla sostituzione o al rimborso. In questo caso l'articolo reso ti sarà restituito, con le spese relative alla spedizione a tuo carico.